17
Ago

GARDAnotizie – Esplora il parco notturno di d’Annunzio tra arte, musica e emozioni multisensoriali

 

Dal 2 al 16 settembre 2023, il  ospiterà un evento unico ed emozionante chiamato Hedoné. Si tratta di un percorso serale curato da Scena Urbana, che permetterà ai visitatori di ammirare il parco dannunziano in una versione notturna e suggestiva. L’evento sarà open air e multisensoriale, con installazioni artistiche contemporanee e tecniche multimediali che racconteranno la figura di Gabriele d’Annunzio.

Durante Hedoné, i visitatori potranno esplorare il parco e ammirare cinque installazioni che rappresentano vari aspetti della vita e dell’opera di d’Annunzio. Ogni installazione utilizzerà diversi linguaggi artistici per coinvolgere i visitatori e offrire un’esperienza immersiva.

L’evento è aperto a tutte le età e si svolgerà dalle 20:00 alle 22:00. I biglietti possono essere acquistati online sul sito dedicato, presso la Libreria La Tarantola 1899 a Brescia e presso la biglietteria del Vittoriale dal 1 al 16 settembre. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.hedonealvittoriale.it o contattare la segreteria al numero +39 389 207 4451.

L’evento Hedoné rappresenta una chiusura spettacolare della stagione estiva del Vittoriale, che è stata caratterizzata da musica, spettacoli e arte. È un’opportunità unica per esplorare il parco di d’Annunzio in una luce diversa e scoprire nuovi aspetti della sua vita e della sua opera.

Per ulteriori informazioni, consultare il comunicato stampa ufficiale disponibile sul sito del Vittoriale degli Italiani.