28
Ago

Benaco Energia contribuisce ad illuminare la musa del poeta

DUSE, LA DIVINA

“Così è, così sia. Ci siamo uniti per essere divisi”.

Per l’installazione Duse, la Divina abbiamo voluto creare un’esplosione di energia capace di far rinascere quella sinuosa immagine che tanto aveva sedotto e ammaliato d’Annunzio, fonte di ispirazione.

Un’atmosfera rarefatta ed un alone di mistero accompagnano la produzione 3D accennando dettagli della sua figura, fino alla sua apparizione finale, nelle vesti di straordinaria.

E dopo più di cent’anni dal loro primo incontro, rivediamo riaffiorare dal Laghetto delle Danze la celebre Eleonora Duse, amata e musa ispiratrice di d’Annunzio.

Per dar vita a questa apparizione abbiamo creato un connubio tra immaginazione ed energia rinnovabile.

L’opera infatti prende vita grazie ad una fornitura temporanea che Benaco Energia ha attivato con impiego di energia proveniente da sola fonte rinnovabile, impiego di energia solare, idroelettrica, eolica, l’energia della Natura che sostiene l’uomo nelle sue imprese, nella sua missione.

Benaco Energia è da più di vent’anni il partner del territorio per la transizione energetica di famiglie e imprese.

Benaco Energia è il fornitore locale di energia elettrica e gas, impianti fotovoltaici, sistemi per la mobilità elettrica, interventi di riqualificazione energetica, diagnosi e consulenze.

“Il piacere è il più certo mezzo di riconoscimento offertoci dalla Natura“