13
Lug

Guida al Hedoné: tempistiche e parcheggi per godere al meglio l’esperienza

Per visitare Hedoné, gli ingressi vengono effettuati gradualmente per garantire il massimo della sicurezza e della comodità anche da persone con disabilità. Il biglietto d’ingresso consente la visita serale all’interno del complesso monumentale, seguendo un percorso consigliato e accompagnato da un drink di benvenuto.

Il biglietto sarà valido solo per la data selezionata e sarà accettato un ritardo massimo di 30 minuti rispetto alla fascia oraria scelta. Non è necessario stampare i biglietti, al tuo arrivo potrai mostrare il codice QR del biglietto sul tuo smartphone.

Il percorso notturno non ha una durata definita e può variare in base alle proprie esigenze, senza un orario prestabilito. La permanenza all’interno del complesso monumentale è libera, per permettere a tutti di godere al meglio dell’esperienza.

Il Vittoriale degli Italiani è aperto fino alle ore 00:30 circa, per permettere di visitare il complesso anche durante la serata. In questo modo, potrai godere della bellezza del luogo anche di notte, quando le luci creano un’atmosfera magica e suggestiva.

Per raggiungere il Vittoriale degli Italiani, puoi utilizzare l’auto. Se vieni dal Nord, puoi prendere l’autostrada del Brennero A22, uscire a Rovereto Sud e poi raggiungere Riva per proseguire sulla SS45bis fino a Gardone Riviera. Se invece vieni dal Sud, puoi percorrere l’autostrada A4, uscire a Brescia Est e poi proseguire con la tangenziale in direzione Salò. Da qui, dovrai imboccare la SS45bis costeggiando il Lago di Garda fino ad arrivare a Gardone.

Una volta arrivato a Gardone Riviera, troverai comodi parcheggi a disposizione per la tua auto. Potrai lasciare la tua macchina in un parcheggio, per goderti al meglio la tua visita.