14
Lug

Esplorando la bellezza: un viaggio tra luoghi storici e naturali

Hedoné rappresenta un affascinante viaggio multisensoriale attraverso le aree storiche e naturali del Vittoriale degli Italiani.

La prima tappa del nostro percorso è l’Anfiteatro, dove gli ospiti potranno ammirare la bellezza e la grandezza di un’antica struttura dell’epoca romana. Di fronte a loro si staglierà il panorama mozzafiato del Lago di Garda.

A seguire, i visitatori proseguiranno verso il famoso Roseto dove potranno godere della meravigliosa natura che li circonderà. Qui uomo e natura si fonderanno fino a diventare un tutt’uno.

Il percorso condurrà poi gli ospiti verso il Laghetto delle Danze: un luogo incantevole dove potersi godere un momento di pace e serenità, lontano dalla vita quotidiana.

La quarta tappa segue la Valletta dell’Acqua Savia, dove la vegetazione prenderà vita in un omaggio alla poesia.

A seguire la Regia Nave Puglia, porterà gli ospiti in un viaggio che descrive l’ardore, il coraggio e le aspirazioni eroiche dell’uomo.

La sesta e ultima tappa del nostro percorso è il Mausoleo, un luogo sacro e mistico che permetterà agli ospiti di immergersi nella storia e nell’arte, e riflettere sulla vita e sulla morte, sul passato e sul futuro.